www.bottegheinseriate.it
Valute:
abiti da sera, costumi da bagno, gonne lunghe, vestiti eleganti
Casa ::  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi


Spedizione

• Prendere 3-5 giorni di consegna

• La spedizione internazionale è gestita da INTERNATIONAL FedEx, DHL e EMS entro 5 giorni di consegna di solito.

• Tutti gli ordini saranno assicurati per l'importo totale dell'acquisto e possono essere monitorati sul sito Fedex, DHL e EMS.

• Tutte le spedizioni internazionali sono spedite via FedEx, DHL e EMS l, e non usiamo la normale posta aerea per ordini internazionali. Ecco perché puoi godere di un servizio di spedizione gratuito e di una grande offerta di sconti. Risparmia più soldi ora godendo di una vera e propria qualità nuova.

• Siamo un rivenditore on-line professionista e chiediamo a FedEx, DHL e EMS di spedire gli articoli per noi. Assicurati di essere a casa quando i pacchetti saranno arrivati.

• Tutte le scarpe saranno spedite in un'altra scatola!

Politica di ritorno

• La tua soddisfazione è garantita incondizionatamente al 100%. Tutti i nostri prodotti sono rigorosamente controllati dal nostro dipartimento di qualità professionale prima di essere spediti. Ma forse è inevitabile che i pacchi siano influenzati in modo diverso dal modo di trasporto. Se un prodotto è trovato difettoso per essere difettoso o è stato danneggiato durante la spedizione, si prega di contattarci per la prima volta, Se è nostra responsabilità, è possibile richiedere il risarcimento o restituirli sicuramente e rimborseremo il pagamento quando riceviamo la tua scarpe. Pls aiutarci per l'indagine, rifiutiamo ritorno irragionevole!

Requisiti di ritorno

• Le voci che restituiscono comprendono tutte le parti.

• L'oggetto (i) non è stato modificato.

• L'articolo è restituito entro il periodo di revisione di 7 giorni.

Ritorni e scambi

I ritorni e gli scambi sono accettati in merce entro 7 giorni dalla ricezione per gli elementi che NON SONO STATI MESSI, ALTERATI O LAVATI e con tutti i tag allegati. I ritorni e gli scambi di calzature devono includere la scatola di scarpe originale nella sua condizione originale e senza etichette postali. I danni o l'omissione di questa casella dal tuo ritorno / scambio possono comportare una tassa. Compila la parte di ritorno / scambio della tua fattura e lo inserisci con il tuo pacchetto. NOTA BENE: le spese di spedizione e di gestione non sono rimborsabili.

• La nostra azienda non assume costi di spedizione di ritorno. I pacchetti che arrivano a COD possono essere negati o l'importo del COD verrà dedotto dal tuo ritorno o aggiunto al tuo ordine di scambio.

Articoli non rimborsabili

• Articoli non acquistati dal nostro sito web Prodotti che sono stati modificati o modificati in qualsiasi modo

• articoli speciali inclusi tutti gli articoli personalizzati

• Oggetti che sono stati indossati o danneggiati dal cliente

• Articoli che non vengono restituiti senza 7 giorni

Avviso amichevole: se non hai ricevuto il tuo numero di traccia a 10 cifre entro 3 giorni dalla data di ordinazione, il tuo server di posta elettronica potrebbe averlo visto come spam. In questo caso, vi preghiamo di contattarci per l'assistenza nel monitoraggio degli ordini.

Indietro